Chiama ora per scoprire i servizi: +39 327 2614056

LUCA IMBIANCHINO

Il tuo riferimento nella tinteggiatura edile a Cesena, in Provincia di Forlì-Cesena

In grado di intervenire sempre con la massima attenzione e competenza, dagli interventi di tinteggiatura edile all'imbiancatura, la ditta Luca Imbianchino si distingue a Cesena e in tutta la Provincia per proporre solo le migliori soluzioni per ogni ambiente.
Esperta infine nella realizzazione di numerosi lavori in cartongesso, dai controsoffitti alle pareti divisorie, affidarsi la ditta di Gianluca Pondini significherà ottenere solo il meglio. 
Contattaci ora

Le soluzioni realizzate

Imbianchino esperto, Gianluca Pondini si è affermato a Cesena ed in tutta la Provincia per occuparsi anche di un’ampia gamma di lavori in cartongesso.
Soluzione ideale per personalizzare ogni ambiente senza dover intervenire massicciamente sulle varie strutture, dalle pareti ai controsoffitti, Luca Imbianchino riuscirà ad offrire solamente le migliori lavorazioni per ogni richiesta.
In grado poi di occuparsi della realizzazione di un’ampia gamma di decorazioni, la ditta si distinguerà per creare ogni tipologia di parete divisoria, realizzando gli spazi tanto desiderati.
Il tutto riponendo sempre la massima qualità e competenza.

I servizi di tinteggiatura edile ed imbiancatura

Riferimento nella tinteggiatura edile, con soluzioni sempre personalizzate ed all'avanguardia, la ditta Luca Imbianchino si è affermata a Cesena ed in tutta la Provincia per rispondere ad ogni esigenza con gli interventi più esperti.
Grazie infatti all'utilizzo dei migliori materiali del settore ed alla rapidità delle sue soluzioni, dall'imbiancatura delle pareti interne alle tinteggiature di quelle esterne, la ditta riuscirà a rispondere ad ogni richiesta con i migliori interventi di tinteggiatura edile.
Esperta infine nell'eseguire ogni tipo di decorazione artistica, Gianluca Pondini sarà una garanzia su cui contare in ogni momento.
Scopri tutti i servizi proposti dalla ditta, chiama ora il +39 327 2614056
Share by: